ForumFree

Quante di voi sono Gothic Lolita o vorrebbero esserlo?

« Older   Newer »
  Share  
+kya+
view post Posted on 14/7/2006, 16:09




In Italia le Gothic Lolita non sono più rarissime, ma nemmeno tanto comuni..Ce n'è qualcuna tra di voi? (oltre me e Freya)
Io non sono super-full, ma posso considerarmi un' Elegant Gothic Lolita: Gonne lunghe, pizzi, merletti, guanti e headdress sempre tutto nero.
Per i vestiti mi arrangio, bancarelle o negozietti economici, compro delle cose semplici che poi modifico, oppure cucio io stessa i vestiti..
 
Top
Naoki90
view post Posted on 16/7/2006, 22:54




io voglio diventare un gothiclolito *.*
 
Top
kaine^^
view post Posted on 17/7/2006, 11:41




CITAZIONE
In Italia le Gothic Lolita non sono più rarissime, ma nemmeno tanto comuni..Ce n'è qualcuna tra di voi? (oltre me e Freya)

X3 io ti ho già detto XDDD
éçççè Senseeeeeeeeeeeeeiiiiiiii insegnami! perchè mi piacerebbe tanto essere una EGA...

Edited by kaine^^ - 17/7/2006, 16:39
 
Top
+kya+
view post Posted on 17/7/2006, 14:44




*ç* mi piacerebbe vederti EGA...XD
 
Top
kaine^^
view post Posted on 17/7/2006, 15:40




>ç< sono nelle tue mani!!!
 
Top
..SeReNy..
view post Posted on 18/7/2006, 15:17




Io sono quasi full lolita, mi sto impegnando a completare il guardaroba lolitoso!! Ho qualcosa Elegant, ovvero bianco e nero, ma mi piace anche lo sweet rosa!
 
Top
urumichan
view post Posted on 19/7/2006, 16:38




mhm.... m piacerebbe essere una lolita ma non sono capace a cucire sono negata e non ho fantasia!!! vi invidio ^^
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 19/7/2006, 19:57




Non sono fullISSIMAMENTE GL, ma devo dire che le maggior parte dei miei capi d'abbigliamento sono in stile lolitoso.. li compro anch'io spesso e volentieri nelle bancherelle, oppure nei negozi economici, poi dove trovo ovvio che compro xD e dato che frequento una scuola di moda li confeziono anche ^O^ *alla maturità porterò infatti il GL* in 'passato' oddio si parla un anno 2 fa xD vestivo più sull'EGL mentre ultimamente sono molto più sul kawaii *O* anche se non lo preferisco al BL hanno particolarità diverse e li aprrezzo ogniuno per il suo 'stile' ma che pastrocchio ho scritto ?_?
 
Top
Rainn
view post Posted on 19/7/2006, 20:05




CITAZIONE (Naoki90 @ 16/7/2006, 23:54)
io voglio diventare un gothiclolito *.*

sono con te! :woot:
 
Top
+kya+
view post Posted on 19/7/2006, 20:12




CITAZIONE (Anima Dannata @ 19/7/2006, 20:57)
Non sono fullISSIMAMENTE GL, ma devo dire che le maggior parte dei miei capi d'abbigliamento sono in stile lolitoso.. li compro anch'io spesso e volentieri nelle bancherelle, oppure nei negozi economici, poi dove trovo ovvio che compro xD e dato che frequento una scuola di moda li confeziono anche ^O^ *alla maturità porterò infatti il GL* in 'passato' oddio si parla un anno 2 fa xD vestivo più sull'EGL mentre ultimamente sono molto più sul kawaii *O* anche se non lo preferisco al BL hanno particolarità diverse e li aprrezzo ogniuno per il suo 'stile' ma che pastrocchio ho scritto ?_?

...L'unica che ha scelto una scuola-vomito sono io..=__=
*voleva fare stessa scuola della mamma=figurinismo
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 19/7/2006, 20:14




ma sù con la vita shorellina ogni scuola ha il suo lato buono xD
 
Top
+kya+
view post Posted on 19/7/2006, 20:20




si eh..=__= e io che sono ancora convinta divoler fare la psicologa criminale sotto sotto..
 
Top
Anima Dannata
view post Posted on 19/7/2006, 20:23




image
 
Top
kaine^^
view post Posted on 19/7/2006, 20:39




e perchè no kya? poi converti i criminali al GL
 
Top
+kya+
view post Posted on 19/7/2006, 20:41




SEEEEEE LALLE'RO!!! X°D
 
Top
37 replies since 14/7/2006, 16:09   749 views
  Share